Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Senza categoria > Hellas Verona: dopo Brutti torna Pechera

Hellas Verona: dopo Brutti torna Pechera

Nella giornata di ieri l’Hellas Verona ha comunicato il ritorno, dopo un esperienza dal 2020 al 2021, sulla panchina della prima squadra di Matteo Pachera fino alla fine della stagione, dopo l’esonero della coach Veronica Brutti.

Hellas Verona Women comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra, fino al termine della corrente stagione, a mister Matteo Pachera.

Nato a Bussolengo il 18 marzo 1978, mister Pachera aveva già ricoperto il ruolo di allenatore della Prima Squadra femminile da gennaio 2020 fino a dicembre 2021.

A mister Pachera, da parte di tutto il Club, l’augurio di buon lavoro.”

Invece per quanto riguarda Brutti, la società le ha consegnato due incarichi decisamente importanti per sviluppo delle nuove leve: responsabile progetto formativo del settore giovanile femminile e coordinatrice del progetto scuola dell’Hellas Verona.

La Coach era proprio subentrata a Pachera nel dicembre del 2021 nell’intento di portare l’Hellas alla salvezza, però ormai la situazione era irrecuperabile, per cui ha condotto la squadra in Serie B.

In queste tredici partite del campionato cadetto, Brutti ha condotto le scaligere a cinque vittorie, cinque sconfitte e tre pareggi consegnando al su successore la squadra all’ottavo posto.

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: