Italian English French Spanish 
Home > Coppe > Coppa Italia > Il Pomigliano segna sei gol al Tavagnacco

Il Pomigliano segna sei gol al Tavagnacco

Tavagnacco-Pomigliano 1-6

 Giovedì 10 novembre si è svolta allo stadio Comunale di Tavagnacco (UD) la sfida delle aquilotte friulane contro il Pomigliano per la seconda giornata di Coppa Italia del girone G.

Occorrono 38 minute alle pantere per aprire le marcature con un gol siglato da Hawa Sangaré.

Passano appena quattro minuti e c’è il raddoppio delle campane con Ana Martínez e con questo risultato si chiude la prima metà del match.

Al 50’ accorcia le distanze il Tavagnacco con il gol di Matilde De Matteis, ma dieci minuti arriva la doppietta di Ana Martínez.

Al 63’ ancora rete della formazione ospite e tripletta di Ana Martínez che si porta dunque il pallone a casa.

Al minuto 74 quinto gol delle pantere con la brasiliana Amorim Dias e infine al minuto 89 rete di Zhanna Ferrario che chiude l’incontro.

Il Pomigliano vince quindi 1-6 e raggiunge il Napoli a 3 punti in classifica condannando all’eliminazione con 0 punti le ragazze di mister Alessandro Recenti.

Classifica gruppo G:

  1. POMIGLIANO 3
  2. NAPOLI 3
  3. TAVAGNACCO 3

Terza, e ultima, giornata del gruppo G: Napoli-Pomigliano al Giuseppe Piccolo di Cercola (NA). Gara prevista alle ore 14,30 del 5 gennaio 2023.

Le due squadre partenopee si sfideranno quindi al derby per decretare quale delle due potrà continuare accedendo agli ottavi della competizione.

Resta ancora da completare il quadro delle seconde giornate con le sfide dei gruppi C (Arezzo-Roma del 29 novembre alle ore 15,00) e B (Cittadella-Juventus del 5 gennaio alle ore 14,30).

Ti potrebbe piacere anche
Academy Sant'Agata-Palermo 0-6
Inziati i gironi di Coppa Italia serie C
Roma-Pomigliano, le Giallorosse soffrono ma trovano i tre punti
Pomigliano-Apulia Trani 1-1
Pari nel recupero Primavera 2
Coppa Italia Femminile: al via la 2a giornata

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: