Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Nuovo arrivo per la Roma di Spugna

Nuovo arrivo per la Roma di Spugna

Giovanissimo innesto per la Roma di Alessandro Spugna. Direttamente dal Lubiana nel massimo campionato sloveno arriva la classe 2006 Zara Kramzar. Trequartista fisica e molto tecnica, oltre ad essere un punto di riferimento della Slovenia U17 è entrata da poco anche nel giro della nazionale maggiore. Con la sua precedente squadra ha sfiorato la vittoria del campionato sloveno arrivando seconda solo a causa della differenza reti.

La Roma la annuncia con il seguente comunicato.

Classe 2006, è una centrocampista offensiva o trequartista, molto tecnica, con una fisicità già importante in rapporto all’età. Destra naturale, è in grado di calciare bene con entrambi in piedi.
Arriva dallo ZNH Ljubljana, con il quale ha esordito nel massimo campionato sloveno. Punto di riferimento della Slovenia U17, è stata già convocata nella nazionale maggiore.
Benvenuta Zara!

Comunicato ufficiale Roma

Bisognerà vedere quanto mister Spugna deciderà di dare fiducia al nuovo acquisto della Roma data la sua giovane età. Non è comunque irreale credere che il grande bagaglio tecnico della giovane slovena possa compensare la poca esperienza europea, nonostante la Roma dovrà giocare già da questo mese i difficili preliminari di Champions League.

 

Ti potrebbe piacere anche
Roma-Parma, tutto facile per le Giallorosse
Roma-Sparta Praga, giallorosse nella storia!
Rocio Bueno
Rocío Bueno è finalmente del Sassuolo
La Supercoppa Italiana si giocherà al Tardini di Parma

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: