Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Kathellen: dall’Inter al Real Madrid

Kathellen: dall’Inter al Real Madrid

Kathellen Sousa, difensore ex Internazionale Milano classe 1996, è diventata una nuova giocatrice del Real Madrid, a comunicarlo è il club stesso. Il comunicato delle squadra dei Blancos recita:

Kathellen Sousa è diventata la quarta firma del Real Madrid in vista della stagione 2022/23. Il difensore brasiliano ha 26 anni e si unisce alla nostra squadra dopo aver giocato le ultime due stagioni all’Inter. La sua esperienza europea è completata da tre stagioni al Girondins de Bordeaux. È anche una vincitrice della Copa América con il Brasile.”

Con l’Inter ha toccato la quota 34 presenze ed una rete, dal suo arrivo nel 2020, stagione segnata da un grave infortunio al legamento crociato anteriore, con cui ha fatto i conti per 8 mesi. Nonostante questo, una volta tornata, trova con frequenza la titolarità e la costanza nel campo da gioco. Il suo primo e unico gol segnato per il Biscione avviene nel match più significativo di Milano, ovvero nel derby contro le rossonere. Con la nazionale brasiliana, invece, esordisce nel 2018 contro l’Australia, e verrà successivamente chiamata a giocare per 12 volte complessive.

Ti potrebbe piacere anche
l’Inter Women conferma Martina Brustia
Inter: Robustellini promossa in prima squadra
Mana Mihashi vestirà la maglia dell’Inter
Natale Gentile
Esclusiva CFITA: L’approccio nutrizionale nel calcio femminile, parla il dott. Natale Gentile

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: