Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Esclusiva CFITA: colpo Juventus dal Lione
Lione-Juventus 3-1

Come apprende la nostra redazione, la Juventus di Joe Montemurro avrebbe piazzato un colpo di grandissima caratura dalla Lione. La squadra neo-campione d’Europa ha ceduto uno dei suoi gioiellini alle bianconere: si tratta di Sara Ventura.

Classe 2002 con passaporto italo-francese, si è messa incredibilmente in mostra con le sue grandi prestazioni nell’U-20 lionese, ricevendo su di lei gli occhi puntanti di molti club. Nata in Francia da genitori italiani, vanta di un fitto palmarès nonostante la giovane età. Su tutti i due secondi posti conquistati con la maglia delle giovanili del Lione.

Abilissima nel gioco sulle fasce laterali e caratterizzata da un’incredibile duttilità di gioco che le permette di muoversi bene anche da mezz’ala, da entrambi i lati del campo. Sara Ventura è davvero un gioiello e grande prospetto del calcio femminile europeo; per la Juventus di Joe Montemurro potrebbe essere un vero colpo, in prospettiva e non.

Fuori dal campo Ventura sogna di diventare preparatrice atletica e mentale dopo il suo ingresso nell’Università di Lione. Scienze tecniche e sportive. Nel nostro campionato potremmo avere la possibilità di veder giocare un astro nascente del calcio femminile.

Ti potrebbe piacere anche
Fiorentina: un nuovo difensore per Panico
Virag Nagy
Sassuolo: mercato scatenato. Altri tre colpi in arrivo
Milan
Milan: al via il ritiro, i rinnovi in vista della prossima stagione
Darya Kravets
Darya Kravets nuovo innesto del Como

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: