Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Fiorentina: un nuovo difensore per Panico

Fiorentina: un nuovo difensore per Panico

Decide di puntellare il reparto difensivo la Fiorentina di Panico, assicurandosi il cartellino del difensore classe 1997 Jazmin Nichole Jackmon. Pesca quindi direttamente dal campionato serbo la Viola per provare a rafforzare quel reparto che tanto ha sofferto lo scorso anno. La giocatrice arriva infatti a titolo definitivo dallo Spartak Subotica, con un contratto che la lega alla Fiorentina  fino al 2023.

Il comunicato della società è il seguente.

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Jazmin Nichole Jackmon. Difensore, nata il 30 ottobre 1997 a Pasadena (USA), Jazmin è cresciuta calcisticamente negli Stati Uniti dove ha giocato per Santa Clara e University of Oregon. Nel 2019 è stata scelta al draft della National Women’s Soccer League come terza scelta del terzo giro dagli Houston Dash. Nel 2021 è arrivata in Europa dove ha disputato la UEFA Women’s Champions League con il ŽFK Spartak Subotica.
La calciatrice si è legata alla Fiorentina fino al 2023.
WELCOME JAZMIN!

Comunicato ufficiale sul sito della Fiorentina

Di certo non sarà da subito semplice il passaggio nella massima serie italiana per la calciatrice americana, ma le sue esperienze negli States e la freschezza che caratterizzano il suo profilo saranno sicuramente di aiuto alla rosa di Panico, che intanto scalda i motori per la prima partita con il Milan fuori casa.

Ti potrebbe piacere anche
Roma-Fiorentina, sorpasso al Tre Fontane
Un ultimo colpo per il Pomigliano Women
La Fiorentina vince in casa contro un buon Como
Alice Regazzoli
Sampdoria: grande colpo in prospettiva

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: