Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Esclusiva CFITA: Savini riconfermata alla Lazio

Esclusiva CFITA: Savini riconfermata alla Lazio

Dopo la deludente stagione dello scorso anno, la Lazio Women decide di ripartire dalle senatrici. Viene riconfermata Federica Savini, capitano classe 1991 che ha vestito la maglia biancoceleste praticamente per una carriera intera. Escluse le stagione dal 2015 al 2018, Savini ha sempre vestito la maglia della Lazio difendendone i colori.

La giocatrice ha deciso di rilasciare alla nostra redazione anche una dichiarazione in merito alla sua scelta.

“Ho preso questa decisione perché la Lazio è la cosa che per me conta di più. È sempre stata il mio amore più grande nonostante le difficoltà che ho incontrato.”

Savini ha deciso di rispettare il biennale che aveva firmato, proseguendo anche nella prossima stagione in biancoceleste. Nonostante le richieste da parte di altre società pronte a garantire nuove opportunità a Savini, la giocatrice ha deciso dunque di seguire il cuore, anche per un riscatto a livello personale dopo la stagione in penombra dal punto di vista delle presenze che ha vissuto.

Il riscatto sarà la parola d’ordine per la prossima stagione della Lazio, tra cessioni e rinforzi che dovranno arrivare. Intanto, si riparte dai pilastri.

 

 

Ti potrebbe piacere anche
Esclusiva CFITA, intervista ad Ilaria Cruciani
Sara Tui rinnova con il Napoli
Benedetta Maroni al Tavagnacco
Brescia Femminile: quanti rinnovi!

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: