Dopo il ritiro di Beatrice Zorzan, il Cittadella si trasforma in una fucina di rinnovi che vengono annunciati uno dopo l’altro sui orofili social della società veneta.
A Cittadella, in provincia di Padova, l’estate è sinonimo di annunci. Infatti, terminata la stagione cadetta 2021-2022, le granate annunciano il ritiro di Beatrice Zorzan e una serie di rinnovi.
Restano legati alla casacca granata Leopoldo Biasio, allenatore dell’under-17, mister Carlo Marinaro e mister Matteo Fior, allenatori dell’under-15, i coach Melania Gabbiadini e Giorgia Benetti per la categoria primavera e mister Gabriele Pallaro allenatore delle pulcine.
Terminati gli annunci dei tecnici, la società svela i nomi delle calciatrici che continueranno la carriera in terra padovana.
Claudia Saggion è la prima conferma. Centrocampista numero 11 classe 1997. Segue quindi Laura Peruzzo, anch’ella classe 1997, ma difensore con la maglia numero 5.
Si prosegue con Carlotta Masu, difensore numero 6 di classe 2001 e si finisce con l’estremo difensore Ilaria Toniolo, classe 1997 con maglia numero 1 sulle spalle.
Per ora sono quattro le calciatrici che hanno deciso di restare al “Citta”, ma nei prossimi giorni si attendono altre conferme e anche degli arrivi e, molto probabilmente, qualche giocatrice dell’ultima stagione di B lascerà la società.
Il Cittadella riserverà molti annunci nel periodo estivo, ma una conferma è già arrivata: la FIGC ha confermato, così come per altre società, la possibilità di giocare la prossima stagione di serie B.
[…] i rinnovi in casa Cittadella. La società granata comunica infatti il prolungamento del contratto per la prossima stagione di […]