Periodo di rinnovi in casa Cittadella

Dopo il ritiro di Beatrice Zorzan, il Cittadella si trasforma in una fucina di rinnovi che vengono annunciati uno dopo l’altro sui orofili social della società veneta.

A Cittadella, in provincia di Padova, l’estate è sinonimo di annunci. Infatti, terminata la stagione cadetta 2021-2022, le granate annunciano il ritiro di Beatrice Zorzan e una serie di rinnovi.

Restano legati alla casacca granata Leopoldo Biasio, allenatore dell’under-17, mister Carlo Marinaro e mister Matteo Fior, allenatori dell’under-15, i coach Melania Gabbiadini e Giorgia Benetti per la categoria primavera e mister Gabriele Pallaro allenatore delle pulcine.

Terminati gli annunci dei tecnici, la società svela i nomi delle calciatrici che continueranno la carriera in terra padovana.

Claudia Saggion è la prima conferma. Centrocampista numero 11 classe 1997. Segue quindi Laura Peruzzo, anch’ella classe 1997, ma difensore con la maglia numero 5.

Si prosegue con Carlotta Masu, difensore numero 6 di classe 2001 e si finisce con l’estremo difensore Ilaria Toniolo, classe 1997 con maglia numero 1 sulle spalle.

Per ora sono quattro le calciatrici che hanno deciso di restare al “Citta”, ma nei prossimi giorni si attendono altre conferme e anche degli arrivi e, molto probabilmente, qualche giocatrice dell’ultima stagione di B lascerà la società.

Il Cittadella riserverà molti annunci nel periodo estivo, ma una conferma è già arrivata: la FIGC ha confermato, così come per altre società, la possibilità di giocare la prossima stagione di serie B.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *