Con un post sul suo profilo Instagram, la calciatrice Giuseppina “Giusy” Moraca annuncia il suo addio al Pomigliano.
Gli addii sono sempre difficili, ma quando si parte con un bagaglio di emozioni così ricco non si può essere tristi anzi è solo il momento del ringraziamento e della gloria: Grazie Pomigliano, mi hai dato la possibilità di giocare in un contesto importante, di crescere come calciatrice e come
persona, ogni sconfitta e ogni vittoria è stata condivisa e vissuta con tutto il mio cuore. Grazie alle mie compagne che mi hanno sopportato e supportato in ogni momento. Grazie a tutti gli allenatori che mi hanno aiutata a imparare un calcio importante, Grazie a tutti gli addetti ai lavori, ai giornalisti allo staff ai collaboratori e soprattutto GRAZIE al Presidente che mi ha fortemente voluta e riconfermata per la stagione in serie A! Un grazie particolare lo devo dedicare a tutti i tifosi, fortissimi e caldissimi che hanno creduto in me e mi hanno sostenuta in ogni istante bello e anche brutto! Ai giornalisti che hanno gridato il mio nome ad ogni azione bella e mi hanno coccolato in ogni scivolata! Pomigliano resterà sempre il mio posto del cuore mai potrò dimenticarvi! ❤️
A PRESTO POMI. #vivilasemprecosì
Nata a Giugliano in Campania (NA) il 20 giugno 1994, prima di approdare al Pomigliano era in forza al vicino Napoli.
Con le pantere vanta tre reti in 18 gare giocate nella stagione appena conclusa.
Il futuro dell’attaccante partenopea è ancora ignoto e per poterlo scoprire occorrerà attender gli sviluppi del calciomercato estivo 2022.
ICon la maglia delle granate ha conquistao la salvezza in serie A proprio nell’ultima giornata di campionato battendo il Napoli nel derby partenopeo.