Kaja Eržen lascia il Napoli

Con un messaggio sui suoi profili social, la calciatrice slovena Kaja Eržen saluta il Napoli per la volta di una nuova avventura calcistica.

? – GRAZIE NAPOLI, qui, ora, le nostre strade si separano, non è stato il finale che desideravo, ma sicuramente l’anno scorso sei stato la mia scelta giusta, mi hai fatto crescere personalmente, mi hai fatto migliorare mentalmente, mi hai sfidato ed è stato importante per me viverti in tutti modi. Io ho perso la finale ma non perdo la lezione.

Arrivata in terra partenopea in estate 2021 dalla Roma, Eržen ha realizzato un gol nelle sue 20 apparizioni con la maglia biancoazzurra.

Nata a Kranj, in Slovenia, il 21 agosto 1994, l’ormai ex numero 11 della società campana è in Italia dal 2017, anno in cui ha vestito la maglia del Tavagnacco, club dal quale è stata quindi prelevata dalla società capitolina ne 2019 con la quale ha vinto la Coppa Italia del 2020-2021.

Precedentemente all’avventura in terra italiana, ha vinto due scudetti in patria col Pomurje e uno con l’Olimpia Lubiana. Col Pomurje ha alzato al cielo anche due Coppe Slovene.

In nazionale conta 4 reti in 63 gare giocate.

Quale sia la sua prossima destinazione, ancora non è dato saperlo, sta di certo che l’avventura all’ombra del Vesuvio rimarrà impressa nella mente e nel cuore dei tifosi napoletani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *