Mercato Juventus: novità su obiettivi e prestiti

Dopo l’addio di Andrea Stašková, il mercato della Juventus prende sempre più forma: secondo Giovanni Albanese sono due gli obiettivi principali. Già diversi i tavoli di trattativa aperti dalla società bianconera, ciò che risulta sono colpi mirati a due ruoli: centrocampo ed attacco. È una questione di tempo prima che si chiuda il cerchio e vengano resi noti i nomi delle giocatrici.

Dopo l’interesse manifestato in primavera nei confronti di Nicole Billa (Hoffenheim) e Caitlin Foord (Arsenal), il mercato bianconero dà attenzione ai prestiti. Sempre secondo Albanese, è vicino il ritorno di Sofia Cantore, in prestito al Sassuolo. Sono pochi i dubbi sull’attaccante di 22 anni che da numerose stagioni fa esperienza al di fuori della Juventus. Dopo le esperienze nell’Hellas Verona e nella Florentia, il destino della giocatrice è vicino al ritorno juventino.

La seconda novità è sul futuro di Roberta Aprile: sembra vicino il riscatto dall’Inter. La società quindi riconfermerebbe il portiere classe 2000 per far rifiatare Pauline Peyraud-Magnin, che ha rinnovato il suo contratto con la squadra, sposando la causa bianconera almeno fino al 2024.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *