Sole Jaimes lascia il Napoli

Un altro addio in casa Napoli, dopo quello di Eleonora Goldoni e del presidente Raffaele “Lello” Carlino. A lasciare la città partenopea è l’argentina Soledad “Sole” Jaimes.

Oggi dico addio a questo club che sicuramente mi ha segnato per il resto della mia vita. È stato tutto difficile, dal primo all’ultimo giorno. Quello che posso dire senza alcun dubbio è che abbiamo lottato fino alla fine e non ci siamo arresi. Anche se non è andata come volevamo, mi porto dietro tante cose positive del mio periodo qui al Napoli. Innanzitutto voglio ringraziare il nostro Presidente per l’immenso amore e il costante sostegno che ci ha dato per tutto l’anno. Sono molto dispiaciuto di non avergli potuto regalare la salvezza e tutto ciò che sognava in questa stagione, ma so che abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo il calcio è così. Lo ringrazio dal profondo del cuore per l’opportunità che il Napoli mi ha dato e per tutto l’affetto. Voglio ringraziare Paulo e Marco per aver creduto in noi e per esserci stati vicini in ogni momento, grazie per tutte le attenzioni e per essermi stati sempre vicini quando ho sbagliato. Grazie per non averci mai abbandonato. Voglio anche ringraziare Michele, Giuseppe, Andrea, Gennaro, Giulio, Ciro, Fabio, Laura, Claudia, Rossana, Gianmaria e Rosario per l’immensa cura che hanno avuto e per aver sempre creduto in noi e per averci aiutato in tutto ciò di cui avevamo bisogno durante l’anno.

Soprattutto, grazie alle ragazze della squadra e a Giulia e Roberto per aver dato tutto il nostro male per aver cercato di rendere possibile l’impossibile. Anche se abbiamo fallito, ci abbiamo provato e abbiamo lavorato insieme fino alla fine.
Vi auguro tutto il meglio per il futuro e che possiate avere molto successo. Prendiamo questa esperienza come un’opportunità per imparare e crescere. Tenete la testa alta e correte dietro ai vostri sogni e non dimenticate che solo noi possiamo scrivere la nostra storia ? ♥️?? grandi abbracci.

Florencia Soledad “Sole” Jaimes, nata a Nogoyá, in Argentina, il 20 gennaio 1989, è arrivata a Napoli nell’estate del 2021 dal club brasiliano del Santos.

Con la squadra partenopea ha messo a segno due gol in 14 presenze in serie A, oltre ad aver giocato le due gare di Coppa Italia della fase a gironi.

La sua stagione con la squadra di coach Castorina e coach Domenichetti è terminata con la retrocessione in B avvenuta all’ultima giornata nel derby casalingo contro il Pomigliano, in cui l’attaccante argentina ha giocato per 84 minuti per poi essere sostituita da Arianna Acuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *