Rinnovo svedese in casa Juventus

 La Juventus ha reso noto sui canali social e sul sito della società il rinnovo del contratto fino al 2023 della calciatrice svedese Linda Sembrant.

La storia tra le Juventus Women e Linda Sembrant, cominciata il 15 luglio 2019, continua. Linda ha rinnovato il suo contratto fino al 2023.

Tante vittorie, tantissimi momenti indimenticabili e anche qualche momento difficile, superato a testa alta con professionalità e passione. L’avventura di Linda Sembrant in bianconero, fin qui, è stata ricchissima di emozioni. E non finisce qui. La testa è già rivolta ai prossimi obiettivi: il primo è la Coppa Italia, per chiudere alla grande la stagione.

Tre scudetti e due Supercoppe Femminili, questo il bottino in termini di trofei, che raccontano tanto, ma non tutto. Poi i momenti difficili, si diceva. Un brutto infortunio l’ha costretta a saltare buona parte di questa stagione: lesione del legamento crociato e del menisco mediale proprio al tramonto della scorsa annata. Non una prova facile da superare, ma Linda si è rimboccata le maniche ed è tornata a dare una mano alle sue compagne. Subito protagonista, subito importante. Come è stato in questi anni e sarà ancora!

Congratulazioni, Linda!

Linda Birgitta Sembrant, nata a Uppsala, in Svezia, il 15 maggio 1987, ha preso parte a 9 gare di campionato nella stagione appena conclusa vincendo lo scudetto e la Supercoppa italiana. Il prossimo obiettivo per lei, così come per le ragazze di Joe Montemurro, è la conquista della Coppa Italia a Ferrara il prossimo 22 maggio alle ore 14,15 contro la Roma, detentrice del titolo.

2 Risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *