Italian English French Spanish 
Home > Coppe > Coppa Italia > Aperta la vendita dei biglietti per la finale di Coppa

Aperta la vendita dei biglietti per la finale di Coppa

Paolo Mazza

La FIGC ha annunciato la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Roma del 22 maggio.

Al Palazzo Ducale di Ferrara la FIGC ha dato il via alla vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Roma che si giocherà il 22 maggio allo stadio Paolo Mazza della cittadina emiliana alle ore 14,15.

Presenti nel palazzo dell’antica famiglia d’Este, Andrea Maggi, assessore allo sport del comune di Ferrara, Joseph Tacopina, presidente della Spal, Ludovica Mantovani, presidentessa della Divisione Calcio Femminile e Karim Virani, direttore della partnership dello sponsor Socios.

Le parole dei presenti

 Andrea Maggi

Siamo orgogliosi che la FIGC abbia scelto la nostra città come sede di questo importante appuntamento. Il calcio femminile sta crescendo velocemente ed è bello vedere che dove c’è agonismo e dove ci sono le campionesse nasce e si sviluppa lo spirito di emulazione nei più giovani, che hanno bisogno di questi punti di riferimento per avvicinarsi nuovamente, dopo anni di pandemia, alla socializzazione e alla pratica sportiva.

Joseph Tacopina

Siamo molto contenti di poter assistere a una sfida di così alto livello. Da americano conosco benissimo le potenzialità del calcio femminile e mi fa piacere vedere che anche il movimento italiano sia in forte espansione. Sono sicuro i tifosi della Spal saranno presenti allo stadio e che faranno sentire il loro calore alle calciatrici di Juventus e Roma.

Ludovica Mantovani

Ringrazio il comune e la Spal per l’ospitalità. Lo stadio Paolo Mazza rappresenta il perfetto palcoscenico per questo nuovo capitolo dell’appassionante sfida tra le due squadre, che per la prima volta si affronteranno in finale. Siamo felici di ritrovarci a Ferrara per poter vivere grandi emozioni in campo e sugli spalti.

 

Karim Virani

La partita più importante della competizione è alle porte e noi di Socios vogliamo fare il nostro in bocca al lupo alle due società e alle ragazze che avranno modo di difendere i propri colori sul manto del Mazza di Ferrara. Questo è uno dei momenti più alti di un movimento in cui Socios ha creduto da sempre e siamo davvero felici della decisione presa dalla Federcalcio, nostro partner, di intraprendere, come prima federazione in Italia, il percorso che porterà il movimento calcistico femminile al professionismo.

Come acquistare i biglietti

A partire dal 5 maggio i biglietti si potranno acquistare sul sito figc.vivaticket.it al costo di 7 euro, mentre per gli under-14 il biglietto costerà 2 euro.

I diversamente abili possono fare richiesta di accredito alla mail coppaitaliafemminile@figc.it.

Ogni utente può richiedere un massimo di 4 biglietti.

 

Ti potrebbe piacere anche
Tris Verona
Tris di rinnovi per l’Hellas Verona
Marika Massimino
Marika Massimino saluta la Roma
Michela Giordano
Michela Giordano resta a Genova
Asia Sargenti, dalla Juventus al Chievo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: