Barbara Bonansea: novità sul suo futuro

Sebbene non ci sia alcuna sorta di comunicato ufficiale, sembra che il futuro di Barbara Bonansea, attaccante della Juventus, si stia definendo. Questo è quello che dice Giovanni Albanese, giornalista che smentisce (a distanza di qualche settimana) il collega Nicola Balice, il quale vedeva distanza tra la giocatrice e il club. Ad oggi invece, sembra che le due parti si siano avvicinate di molto. Il tweet di Albanese recita infatti:

“Trattativa in dirittura d’arrivo, siamo praticamente ai dettagli: anche Barbara Bonansea ha deciso di continuare con la maglia della Juventus Women.”

È probabile che l’ala classe ’91 di Pinerolo, quindi, continui il suo percorso in bianconero almeno per un ulteriore anno, verosimilmente due. Il calciomercato della Juventus, infatti, si sta indirizzando verso il mantenimento dello zoccolo duro della squadra, guardando un po’ all’estero per soli rinforzi che possano far fare un ulteriore salto di qualità ad una squadra già costruita. Questo non cambia la prospettiva di un calciomercato interessante alla vigilia della prima stagione professionistica del calcio femminile italiano di Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *