Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Esclusiva CFITA: le dichiarazioni di Gianmaria Molinari, Team Manger del Coscarello

Esclusiva CFITA: le dichiarazioni di Gianmaria Molinari, Team Manger del Coscarello

Gianmaria Molinari

Al termine della gara del girone C di serie C Apulia Trani-Eugenio Coscarello Castrolibero terminata per 7-0 in favore della squadra pugliese, il Team Manager del club calabrese, Gianmaria Molinari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della nostra redazione facendo un bilancio del girone d’andata del campionato in ottica della stagione di ritorno.

Signor Molinari, può farci un’analisi generale di questo campionato d’andata dell’Eugenio Coscarello Castrolibero?

Onestamente abbiamo riscontrato più difficoltà di quanto immaginavamo. Un campionato molto livellato verso l’alto con delle ottime compagini. Noi siamo una squadra neopromossa, di conseguenza abbiamo avuto appunto difficoltà in questo girone d’andata.

Vuoi per l’inesperienza, vuoi per aver affrontato ottime compagini avversarie, vuoi anche per alcune defezioni importanti che ci sono venute a mancare nel corso di quasi gran parte delle partite. Ora sta a noi cercare di recuperarle in modo tale da riuscire recuperare i punti necessari per la salvezza che per noi è di vitale importanza.

Gianmaria Molinari

La prossima gara la giocherete in casa del Lecce. Con che tipo di mentalità tornerete nuovamente in Puglia vista l’espulsione rimediata in questa gara contro il Trani a cui si aggiunge l’infortunio da valutare?

Ci sarà da lavorare tanto, e come giustamente ha detto, siamo in difficoltà di organico a causa di infortuni, ora anche per questa squalifica che onestamente non ci voleva.

Ora dobbiamo appunto lavorare per trovare le soluzioni affinché riusciamo a fare un risultato positivo, che ripeto è importantissimo ai fini della classifica che si presenta essere molto deficitaria.

La redazione di Calcio Femminile Italia ringrazia la società dell’Eugenio Coscarello Castrolibero e il Team manager Gianmaria Molinari per la concessione di quest’intervista augurando un buon proseguimento nel corso del campionato di serie C.

Ti potrebbe piacere anche
Real Meda-FiammaMonza 6-0
L’undicesima giornata di serie C
Meran-Portogruaro 2-0
La decima giornata di serie C
Real Meda-Freedom 3-4
La nona giornata di serie C
Serie C
Serie C Femminile: l’ottava giornata

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: