Italian English French Spanish 
Home > Altro > Fanta CFITA: cinque attaccanti da consigliare

Fanta CFITA: cinque attaccanti da consigliare

Empoli-Inter 1-3

Dopo la pubblicazione delle cinque centrocampiste consigliate dper il FantaWomen, in questa rubrica saranno consigliati cinque attaccanti

Ecco i nomi:

Cristiana Girelli (Juventus): Si tratta della calciatrice più costosa del FantaWomen, questo perché le attaccanti sono sempre maggiormente quotate perché sono coloro che portano al bonus più ambito: +3. Chi decide di inserire Girelli nella squadra, deve cercare di puntare sulle scommesse o su giovani che potrebbero esplodere, avendo la sicurezza di avere una centravanti che segna 10 o più reti.

Valentina Giacinti (Milan): Giacinti è il punto di riferimento dell’attacco rossonero. Le sue reti sono importanti per trascinare il Milan verso le zone alte della classifica. Lo stesso discorso precedente di Girelli, lo si deve fare anche Giacinti perché è una certezza per l’attacco.

Daniela Sabatino (Fiorentina): Anche alla veneranda età di trentasei anni, Sabatini è un attaccante che garantisce più di 10 reti a stagione, visto che è il perno dell’attacco della compagine fiorentina ed è una certezza per il FantaWomen.

Valeria Pirone (Roma): La Roma ha acquistato la centravanti di razza che cercava. Dopo una stagione importante a Sassuolo, l’attaccante campana può ripetersi, visto che il reparto offensivo giallorosso è pieno di calciatrici di qualità, in grado di metterla davanti al portiere avversario e segnare. Il suo prezzo è accessibile, per costruire un attacco di tutto rispetto per il FantaWomen

Gloria Marinelli (Inter): Quest’anno, Marinelli potrebbe fare il definitivo salto di qualità, visto che Rita Guarino è una coach capace di valorizzare le giovani, esaltandone le sue caratteristiche tecniche-tattiche. Il suo costo è di 46, ma se non si ha voglia di spendere questa cifra, l’alternativa è la sua compagna di reparto Elisa Polli, quotata 40.

Ti potrebbe piacere anche
Inter Juventus
La Juventus ne fa due e batte l’Inter
Rita Guarino
Rita Guarino con l’Inter fino al 2025
Il Como strappa un pareggio d’oro a Torino
Fiorentina Milan
Il Milan cala la goleada contro la Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: