Italian English French Spanish 
Home > Altro > Serie B: le news di mercato dal 2 all’8 agosto.

Serie B: le news di mercato dal 2 all’8 agosto.

Inizi il mese di agosto, ma le notizie di calciomercato non vanno in vacanza. Tanti i movimenti in Serie B, tra rinnovi, addii e nuovi arrivi.

Il calciomercato del Chievo Verona non si ferma, nuovi arrivi e rinnovi.

La settimana del Chievo Verona inizia con l’acquisto a titolo temporaneo della giovane calciatrice Virginia Gidoni. L’esterno o mezzala, classe 2003, in arrivo dall’ Hellas Verona, ha già debuttato sia in Coppa Italia che in Serie A. Rachele Peretti, rinnova per il 20° con la società gialloblu. Le dichiarazioni della centrocampista:

 “Se ci penso 20 anni son tantissimi.
Allo stesso tempo la vivo come una splendida consuetudine.
Sono molto contenta, soprattutto perché insieme a me ci saranno ancora quelle stesse compagne con cui sono cresciuta”.

Rinnova per l’ottavo anno di fila Francesca Olivieri, portiere classe ’98. Francesca, nella scorsa stagione, ha subito un infortunio che l’ha costretta a saltare diverse gare e a indossare a lungo una maschera protettiva. L’ultimo rinnovo in casa Chievo Verona, della settimana, è quello di Stefania Dallagiacoma. Classe 1993, è stata capocannoniere della squadra sia nella stagione 20/21 che in quella precedente, seppur condizionata dallo stop forzato, realizzando 15 goal negli ultimi due campionati.

La settimana delle gialloblu si conclude con l’arrivo temporaneo di Linda Fenzi. Estremo difensore classe 2001, di proprietà dell’ Hellas Verona, ha già debuttato nella massima serie.

Giulia Citelli alla Pro Sesto

La Pro Sesto ha annunciato l’arrivo dell’attaccante Giulia Citelli. Classe 2003, Citelli, nella stagione 2020/2021 ha giocato in Serie C con la maglia dello Speranza Agrate e, quest’anno, disputerà in biancoceleste la sua prima stagione in Serie B.

Serena Natali al Cittadella

Il Cittadella Women ha comunicato il prestito, con l’ASD Condor Treviso, del difensore centrale, classe 2003, Serena Natali.

Due arrivi in casa del Cortefranca

Il portiere Giulia Limardi  si unisce al Cortefranca a titolo definitivo. La seconda calciatrice ad entrare nella rosa è Alice Martani, che nella scorsa stagione ha messo a segno 112 gol.

Nika Babnik passa al Clube de Albergaria

Nika Babnik, attaccante di 22 anni, lascia la San Marino Academy, per passare al Clube de Albergaria. Ad annunciarlo è la società stessa attraverso i profili social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clube de Albergaria (@clube_de_albergaria)

Ti potrebbe piacere anche
Arezzo femminile: arriva Morreale
Martina Santoro
Martina Santoro firma per la Ternana
Federica Verritti
Federica Veritti passa al Napoli
Rita Guarino
Rita Guarino con l’Inter fino al 2025

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: