Futsal, playoff scudetto: pareggiano Montesilvano e Kick Off

La prima giornata di semifinali dei playoff scudetto di Serie A Femminile si chiude alle 20:00, al Palarigopiano con la partita tra Montesilvano e Kick Off. Nella partita delle 15:30 il Città di Falconara ha battuto per 6-1 l’Italcave Real Statte.

Partita molto equilibrata nei primi minuti di gioco, le due squadre si fanno avanti creando molte occasioni. Dopo 9′ Amparo va vicina al gol, ma la palla colpisce la traversa. Partita molto intensa, entrambe le squadre sono alla ricerca del gol del vantaggio. Ritmi altissimi per entrambe le squadre. Il Montesilvano va vicino al gol in diverse occasioni, Franco tiene inviolata la sua porta. A pochi minuti dalla fine del primo tempo Manieri è costretta ad abbandonare il terreno di gioco a seguito di uno scontro con Vanin. Finisce il primo tempo, la partita è ancora aperta per entrambe le squadre.

La ripresa vede di nuovo le due squadre alla ricerca del vantaggio con la stessa intensità della prima frazione di gara. Meno occasioni col passare del tempo, l’intensità inizia ad abbassarsi a causa della stanchezza e del caldo. A quattro minuti dal termine viene ammonita Debora Vanin. Dopo tre minuti viene ammonita Luciléia.

Si conclude 0-0 il match tra Montesilvano e Kick Off. Il 26/05/2021 le due squadre si affronteranno in casa delle AllBlacks, per disputare la gara-2 delle semifinali dei playoff scudetto di Serie A.

 

Formazioni:

MONTESILVANO: Sestari, D’Incecco, Amparo, Lucileia, Ortega, Coppari, Jessika, Borges, Guidotti, Xhaxho, Belli, Esposito. All. Santangelo

KICK OFF: Franco, Bertè, Exana, Bettioli, Elpidio, Pomposelli, Bovo, Privitera, Sabatino, Vanin, Plevano, Mannucci. All. Russo

ARBITRI: Sonia Bolognesi (Fermo), Michele Bomboletti (Città di Castello) CRONO: Marco Terzini (Pescara)

AMMONITE: 

Vanin (K), Lucileia (M)

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *