Italian English French Spanish 
Home > Futsal > La Kick Off batte lo Statte nel recupero dell’ultima giornata

La Kick Off batte lo Statte nel recupero dell’ultima giornata

Kick Off-Real Statte

Domenica 2 maggio, si è giocato il recupero dell’ultima giornata tra Kick Off e Italcave Real Statte, valida per la diciottesima ed ultima giornata. A raccontarci lo svolgimento del match è Matteo Granato di tuttoilfutsalitaliano_


Inizia la gara con una grande partenza della squadra ospite che, dopo qualche minuto , crea la prima occasione della gara con Renatinha che, dopo aver chiuso l’uno-due con Valeria, calcia in porta a botta sicura ma Franco gli nega la gioia del goal con un grande intervento.

Prima azione pericolosa anche per la Kick Off dopo una grande indecisione di Margarito che tarda il rinvio calciando la sfera su Bertè che da pochi passi non riesce a mettere la palla in rete calciando sul fondo.

Le squadre giocano davvero bene, la qualità è tanta e ne beneficia lo spettacolo con occasioni e giocate da ambedue le parti.

Ci prova ancora il Real Statte, che meriterebbe la rete del vantaggio per quanto creato, con la solita Renatinha, che imbucata da Soldevilla , non riesce ad inquadrare la porta dopo aver superato Franco in uscita.

Nel momento migliore del Real Statte, il risultato si sblocca, con la Kick Off che sorprende la difesa avversaria e trova la rete del vantaggio, Vanin sulla sinistra supera un’avversaria ed imbuca al centro, dove , tutta sola, Elpidio accomoda in rete . 1-0 al 9’07”

Passano poco più di 3 minuti ed arriva il goal del pareggio, Renatinha batte una rimessa laterale per Valeria che calcia di prima intenzione trovando una deviazione che beffa Franco. 1-1 al 12’15”

Momento positivo per il Real Statte che al minuto 14’30” trova la rete del vantaggio , sempre Renatinha che pressa Exana che perde palla , quest’ultima serve al centro Boutimah che supera Franco ed insacca la rete del 1-2.

La gioia del vantaggio dura solo un minuto, calcio d’angolo per la Kick Off battuto da Bertè che serve al centro Exana che mette dentro da pochi passi facendosi perdonare l’errore di pochi istanti prima. 2-2 al 15’30”

L’ultima occasione del primo tempo capita sui piedi di Renatinha che servita in contropiede da Valeria si fa ipnotizzare da Franco che respinge in angolo.

Inizia la ripresa con il Real Statte sempre pericoloso con Renatinha che da fuori area calcia colpendo il palo con Franco battuta.

Continua a spingere il Real Statte che meriterebbe la rete del vantaggio, ci va vicina con una grande giocata di Renatinha che, servita da Boutimah, si porta la palla sul destro lasciando partire un tiro cross che Franco devia in spaccata sul palo.

La gara scorre veloce con poche occasioni pericolose fini a pochi minuti dalla fine quando Mister Marzella inserisce Mansueto come portiere di movimento per tentare il tutto per tutto, scelta che però non paga quando Vanin intercetta il passaggio di Soldevilla e da centrocampo insacca al centro della porta realizzando la rete della partita. 3-2 al 19’00”

 

Formazioni: 

Kick Off: Franco, Bertè, Vanin, Exana, Bettioli, Pomposelli, Bovo, Privitera, Sabatino, Plevano, Elpidio, Mannucci. All. Russo

Italcave Real Statte: Margarito, Soldevilla, Boutimah, Valeria, Renatinha, Discaro, Violi, Pedroso, Mansueto, Linzalone. All. Marzella

Arbitri: Fabio Mavaro (Parma), Francesco Barretta Perrotta (Pinerolo) Crono: Francesco Cocco (Parma)

Marcatrici:

9’07” P.T. Elpidio (K), 12’15” Valeria (S), 14’30” Boutimah (S), 15’30” Exana (K), 19′ Vanin (K)

Ammonizioni:

Valeria (S), Bertè (K), Elpidio (K), Exana (K), Mansueto (S), Soldevilla (S)

Photo credit: Marco Dughetti

Ti potrebbe piacere anche
Serie A Futsal Femminile
Serie A Futsal: il Falconara è campione d’Italia
Serie A Futsal
Serie A Futsal: il Pescara porta a casa gara 1
Serie A Futsal: finale al Pescara, ma che brutto spettacolo
Serie A Futsal Femminile
Serie A Futsal Femminile: Play Off Scudetto (Gara 2)

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: