Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Napoli: Le condizioni di Vivien Beil

Napoli: Le condizioni di Vivien Beil

Il Napoli Femminile ha comunicato sul sito della società e sugli account social le condizioni della calciatrice Vivien Beil.

Questo il comunicato della società partenopea: “Nel corso dell’allenamento di ieri Vivien Beil ha riportato un bruttissimo infortunio. Gli esami strumentali sostenuti presso il Centro Tac Vomero hanno purtroppo evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco mediale del ginocchio destro. L’equipe medica del club, capeggiata dal Professor Ruosi, si è immediatamente attivata e nei prossimi giorni la calciatrice sarà sottoposta ad intervento chirurgico.

Il Napoli Femminile – in tutte le sue componenti – si adopererà affinché Vivien, tedesca ormai partenopea che rappresenta una delle anime del gruppo, possa riprendersi al meglio ed il più in fretta possibile. Il club farà tutto quanto nelle sue possibilità per sostenere Beil e fare in modo che non perda il suo splendido sorriso nemmeno in questo momento così difficile”. Nata a Jena il 12 dicembre 1995, Beil è al Napoli da metà della stagione passata arrivando a vincere il campionato cadetto che ha permesso alla società azzurra il passaggio in serie A. In questa stagione per la centrocampista tedesca sono 14 le presenze ottenute, di cui metà partendo da titolare.

Mancano ormai 5 gare alla fine della stagione e la squadra di mister Alessandro Pistolesi dovrà rinunciare alle qualità del suo numero 18 per continuare nella lotta per la salvezza.

Di Fulvio Buongiorno

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: